C’è ovviamente grande soddisfazione in Giacomo Venturi dopo il successo ottenuto quest’oggi dall’Hellas Verona Women sul campo della Res Roma.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate a Hellas Channel dal tecnico gialloblù:
«È stata una partita molto complicata in un ambiente molto difficile, come ce la aspettavamo, e si è complicata ancor di più per lo svantaggio arrivato quasi subito.
Questo però dà ancora più valore alla nostra vittoria: ribaltare il risultato già nel primo tempo con tre gol, di prepotenza, vuol dire che anche nelle difficoltà siamo una squadra compatta e con le idee chiare.
Finora abbiamo pagato fin troppo alcuni errori, anche di gioventù, e il risultato di oggi dà grande valore a quello che stiamo facendo. Sappiamo che questo sarà un anno complicato, ma dobbiamo trovare forza nelle singole vittorie, a prescindere dalla classifica. Quelli di oggi sono tre punti che ci possono dare tanto a livello psicologico.
Oggi tutte hanno dato il 100% e, per una squadra umile e giovane come la nostra, questo deve essere il modus operandi. Sono contento di allenare queste ragazze e di poter ottenere insieme a loro questi risultati».