Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, Giacomo Venturi ha presentato il match tra le sue Women e il Cesena in programma domani in terra romagnola.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù:
«Il Cesena è una squadra costruita da un mix di “veterane” e di ragazze più giovani spesso provenienti dal loro settore giovanile, ed è una squadra che riesce sempre a fare buoni campionati. Quest’anno al momento sono più staccate dal vertice rispetto allo scorso, ma comunque mantengono sempre un alto livello di competitività.
Mi aspetto una prova di carattere aggressività e qualità da parte loro: sarà una gara con ritmi intensi.
Da parte nostra servirà grande lucidità. Le ragazze di sono allenate bene in settimana e sono soddisfatto del lavoro svolto: nonostante gli ultimi risultati, riguardando le immagini vediamo i nostri progressi, sia individuali che collettivi.
Siamo consapevoli di dover andare a Cesena a fare risultato, per migliorare la nostra classifica e perché meritiamo di canalizzare i nostri sforzi. I segnali per portare a casa punti importanti ci sono.
Anche contro il Bologna abbiamo disputato una buona gara e, se avessimo giocato undici contro undici per l’intera sfida, forse il risultato sarebbe stato diverso».