Il Bologna è alla ricerca di un vice-Freuler e, secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Reda Belahyane.
Il centrocampista marocchino classe 2004 è esploso in questa stagione dopo l’infortunio di Serdar e il club gialloblù lo valuta circa dieci milioni.
Sartori non compra da noi. Se li sceglie lui in giro per l’Europa . Eppoi, la valutazione di Sogliano è ben più alta.
Cominciamo???
Sul conto Coppolone e Montipo’…
Comcomicemo db
No sta gnanca provarghe setti
Dategli coppola e montipo
Ho appena letto che il calcio sta spopolando in nord Korea, Sogliano va subito a farte un giro!…..
Quando arriva la nazionale si apre il calciomercato…
Siamo il minimarket del calcio italiano.
Il bello è che tutte le altre società sanno che il Verona deve vendere per sopravvivere e di conseguenza ci strappano i giocatori a prezzi non sensazionali.
Ricordate l’esempio dell’Udinese: compra Udogie dal Verona per 4 milioni e lo rivende dopo un anno al Tottenham per 40 milioni (lasciandolo in prestito all’Udinese un altro anno).
Ancora mi vergogno di quella cessione.
Però rispetto Setti.
A Verona non c’è nessuno che abbia interesse a sponsorizzare l’Hellas, figuriamoci all’acquisizione…
Pertanto rimane Setti che per titare avanti deve (s)vendere chi ha mercato.
12 anni di Setti 10 in seria A . Mai successo prima. Oltre che ad essere il più longevo ha pure il record in serie A . Cambiamolo. Così si ritorna in c
Comincia la svendita…venghino signori, venghino.
No Montipò?
Be che scoperta è ormai un mese che il calcio italiano parla di nico Paz e belahyane.
Non mi pare di aver letto “Il Verona sta cercando di vendere Belayhane”. La notizia (ammesso che sia attendibile) è che il Bologna segue Belayhane. Penso che in questo momento sia seguito da almeno 10 squadre in Italia e all’estero. Quindi cosa c’entra Setti? Prima vediamo se lo vende, quando, a chi e per quanto.
Aspettate a gennaio di sicuro arriverà
Vai porchetto….ti sei rimesso l’assurda percentuale sulle plusvalenze vero?
Chetacaga’
Io seguo Freuler😆
Se comincia…
Quando saremo in serie b vedremo chi venderà, il sigaro?.
Perché siamo
La Mucca o vacca in italiano del calcio italiano
Ci serve a noi!! Basta … almeno fino a giugno…pensiamo di rinforzarci..non di indebolirci ancora di più..
Come si può creare un gruppo squadra se tutti i giocatori sono in vetrina e con la valigia pronta… non se ne può più di questo tipo di dirigenza i grandi strepitosi tifosi dell’hellas meritano ben altro.SETTI INADEGUATO PER IL VERONA !!
Niente di nuovo…
L’unica via per liberarcene e la retrocessione e la non risalita l’anno seguente.
Poi brutto da dire…ma piuttosto degli americani pieni de schei che stanno facendo disastri a Roma forse l’è meio un luamar senza na lira ma furbo..
Ecco ci mancava pure il bologna!! Vai $€tti!!
Perché dovrebbe andare al Bologna….?
Proprio uguali come giocatori ahahah
Vendi subito che non ci teniamo i migliori!!!! Non sia mai!!!!!!
Se continua a giocare cosi visto che a 20 anni e gioca pure in nazionale, tra 2 anni vale 30 milioni minimo
Non capisco perchè continuate con la solita solfa, dovreste aver capito che il Verona come le altre provinciali valorizza i giocatori che costano poco e produce plusvalenze che sono l’utile che permette alla società di chiudere bilanci non disastrosi e di rimanere quanto più possibile in serie A. Mettetevi il cuore in pace, Setti è furbo e pure in gamba e sa come barcamenarsi senza aprire il portafoglio. L’alternativa è che arrivi qualche fondo, visto che nessun imprenditore veronese ha soldi e voglia da mettere nel calcio, ma visto i disastri che combinano i fondi (vedi Roma e anche Milan) forse tutto sommato è meglio tenersi il MENO PEGGIO. Ricordo a Ivo che è vero che Belahyane fra 2 anni potrebbe valere 30 milioni, ma ricordati la sfilza di giocatori che il Verona ha venduto per qualche milione e che sono spariti dai radar (Kumbulla, Lovato, Doig,). Quindi in questo caso ha venduto al momento giusto, perchè infortuni, cali di forma, panchine sono dietro l’angolo e quindi sono d’accordo sulla regola “POCHI, MALEDETTI MA SUBITO”. Non fatevi venire il fegato amaro, godetevi le poche gioie che ci danno questi giocatori, che sono comunque sempre meglio delle gioie che stanno dando ai loro tifosi squadre ben più quotate della nostra (Roma, Torino, Monza ). In gamba ragazzi!