Il Bologna ĆØ alla ricerca di un vice-Freuler e, secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Reda Belahyane.
Il centrocampista marocchino classe 2004 ĆØ esploso in questa stagione dopo l’infortunio di Serdar e il club gialloblù lo valuta circa dieci milioni.



Sartori non compra da noi. Se li sceglie lui in giro per lāEuropa . Eppoi, la valutazione di Sogliano ĆØ ben più alta.
Cominciamo???
Sul conto Coppolone e Montipo’…
Comcomicemo db
No sta gnanca provarghe setti
Ho appena letto che il calcio sta spopolando in nord Korea, Sogliano va subito a farte un giro!…..
Dategli coppola e montipo
Quando arriva la nazionale si apre il calciomercato…
Siamo il minimarket del calcio italiano.
Il bello ĆØ che tutte le altre societĆ sanno che il Verona deve vendere per sopravvivere e di conseguenza ci strappano i giocatori a prezzi non sensazionali.
Ricordate l’esempio dell’Udinese: compra Udogie dal Verona per 4 milioni e lo rivende dopo un anno al Tottenham per 40 milioni (lasciandolo in prestito all’Udinese un altro anno).
Ancora mi vergogno di quella cessione.
Però rispetto Setti.
A Verona non c’ĆØ nessuno che abbia interesse a sponsorizzare l’Hellas, figuriamoci all’acquisizione…
Pertanto rimane Setti che per titare avanti deve (s)vendere chi ha mercato.
12 anni di Setti 10 in seria A . Mai successo prima. Oltre che ad essere il più longevo ha pure il record in serie A . Cambiamolo. Così si ritorna in c