Intervenuto a Hellas Channel, mister Giacomo Venturi ha presentato il match tra Hellas Verona Women e Bologna in programma domani alle ore 14:30 all’Olivieri.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:
«La partita contro il Bologna sarà difficile, soprattutto dopo aver giocato anche mercoledì in Coppa, quindi con una fatica fisica e mentale aggiuntiva rispetto al solito.
Abbiamo però bisogno di ritrovare subito il nostro equilibrio, sapendo che questa partita di campionato è importante per il nostro obiettivo di stagione. Anche il Bologna poi ha giocato in Coppa e quindi avranno anche loro del sovraccarico per la partita affrontata in settimana.
Sfideremo una squadra che ha tutte le potenzialità per candidarsi al salto di categoria, ma noi dobbiamo pensare a fare punti perché la classifica ci chiede questo. Dobbiamo continuare a migliorare, consapevoli delle nostre qualità e nello specifico dell’ottimo avvio che abbiamo avuto contro la Ternana e del secondo tempo giocato contro la Juventus, durante il quale non abbiamo subito gol».