Nonostante una prova di carattere offerta soprattutto nel primo tempo, l’Hellas Verona Women cade sul campo della capolista Ternana e torna dall’Umbria con zero punti: 4-1 il risultato finale in favore delle rossoverdi, in grado di rispondere con veemenza all’ottimo avvio delle ragazze di Venturi.
Come detto, le gialloblù sono infatti partite molto forte, centrando dopo pochi minuti una traversa con Bernardi (7′) e poi passando in vantaggio con la stessa attaccante, brava a recuperare un pallone al limite dell’area avversaria prima di scaricare un precisissimo diagonale alle spalle di Ghioc (29′).
Nel quarto d’ora successivo, però, la Ternana reagisce, trovando prima il pari con l’incornata da calcio d’angolo della ex Pirone (38′) e poi passando avanti con il rigore di Bonetti (43′). A chiudere il discorso nella ripresa è poi la doppietta di Gomes (71′, 77′), con le ragazze di Ulderici tra l’altro in grado di avvalorare il vantaggio centrando pure due traverse.
Il prossimo appuntamento dell’Hellas è ora fissato per mercoledì, quando le gialloblù affronteranno la Juventus in Coppa Italia.