Con la pausa ormai archiviata, il Verona torna in campo a caccia di punti salvezza. Avversaria di giornata in questa ottava giornata di campionato sarà il Monza, squadra attualmente fanalino di coda (con il Venezia) ma assolutamente temibile.
Chi saranno i giocatori scelti da Zanetti per questo match? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione del match.
DIFESA QUASI OBBLIGATA. Con Dawidowicz e Frese out, le alternative per la difesa appaiono decisamente ridotte. Tchatchoua non ha sostanzialmente rivali, così come Bradaric sulla fascia opposta. In mezzo Ghilardi, Magnani e Daniliuc si giocano le due maglie restanti per il ruolo di centrali davanti a Montipò nel 4-2-3-1 (o 4-4-2 “dinamico”) zanettiano: dovendo scegliere, optiamo per la coppia tutta italiana.
SERDAR SÌ, MA CON CALMA. Il rientro di Serdar è senz’altro importante, ma l’impressione è che mister Zanetti potrebbe farlo rientrare in modo graduale. Probabile dunque che in mezzo sia confermata la coppia Belahyane–Duda.
DOPPIO ATTACCANTE CONFERMATO. La coppia Tengstedt–Mosquera ha funzionato molto bene contro il Monza e dovrebbe quindi poter avere una seconda possibilità. Sugli esterni spazio invece a Suslov e Lazovic, con Livramento pronto a subentrare.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico schieramento dell’Hellas per la sfida di domani.
(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera
Che schifo di stagione
Giocherei difesa a tre monti magno tchatatchua ghilardi serdar o da silva belahyane lazo duda suslov livra tenghsted.