Raggiunto da Hellas Channel dopo Lazio–Verona, Alessandro Montorio ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi dalla Primavera gialloblù.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del vice-allenatore gialloblù:
«Purtroppo devo commentare una sconfitta che ci lascia un po’ l’amaro in bocca: abbiamo certamente mostrato un buon calcio e delle buone idee.
L’avvio è stato convincente, ma poi abbiamo subito un gol su una situazione che potevamo forse gestire meglio a livello difensivo. Nel momento compreso tra la rete subita e il finire del primo tempo abbiamo avuto il nostro miglior momento, gestendo bene la palla, creando diverse occasioni e trovando il meritato pareggio con Agbonifo.
Nella ripresa siamo entrati anche bene, ma poi dallo sviluppo di un calcio d’angolo siamo stati un po’ sfortunati a subire gol su un tiro da fuori dopo una nostra deviazione. Da quel momento in poi la Lazio si è abbassata molto e si è chiusa dietro, concedendoci un po’ di campo, ma nonostante fossimo in controllo del gioco non siamo riusciti a incidere come avremmo voluto.
Dopo siamo un po’ calati fisicamente e non siamo stati bravi a trovare l’episodio che avrebbe potuto portarci a un pareggio che sinceramente sarebbe stato giusto.
Ovviamente ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita, di questa trasferta ci teniamo quanto fatto di buono. Ora continuiamo a lavorare per prepararci al meglio alla partita casalinga contro l’Atalanta: vogliamo subito riscattarci e toglierci l’amaro dalla bocca».