Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, Giacomo Venturi ha presentato la sfida tra il suo Hellas Verona Women e il Pavia, gara in programma domani alle ore 15 all’Olivieri.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore gialloblù al canale ufficiale del club:
«Guardando la classifica, possiamo dire che questa domenica giocheremo l’ultimo dei tre scontri diretti prima del weekend di pausa. Sarà importante vincere per dare continuità di risultati e per trovare la nostra prima vittoria casalinga. Dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti e regalare questa gioia al nostro pubblico.
Fin dall’inizio del campionato abbiamo comunque dimostrato di poter giocare a un buon livello, con una nostra precisa espressione di gioco. Naturalmente però ora abbiamo bisogno di trovare concretezza e portare a casa i risultati. Servirà maggior cinismo per riuscire a ottimizzare il nostro calcio. Meritavamo di più, ce lo siamo già detti, ma ora è il momento di prendercelo.
Sono dispiaciuto per Nava, che rimarrà fuori tutta la stagione (lesione del crociato, ndr): era stata impiegata al posto di Naydenova e stava facendo bene. La rosa adesso per forza di cose si riduce e rimaniamo corti nel ruolo del mediano. Mi auguro che Anghileri possa rientrare il prima possibile per avere una pedina in più a centrocampo».