Intervistato dai colleghi de L’Arena, Amin Sarr ha parlato dei suoi primi mesi in gialloblù, durante i quali ha collezionato tre presenze per un totale di appena trentanove minuti in campo.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni della punta svedese:
«Negli ultimi mesi ho lavorato duramente, soprattutto sul mio fisico. Non ho avuto una pre-stagione normale perché sono arrivato negli ultimi giorni di mercato. Nelle ultime settimane però mi sono sentito molto bene. Sono pronto ad aiutare la squadra e a lottare per il club e per i tifosi.
L’Hellas è un ottimo step da fare. È un club molto familiare in cui tutti ti sono vicini e si aiutano a vicenda. Abbiamo bisogno di conquistare ogni punto e per farlo bisogna restare uniti, crescere e sviluppare anche le qualità individuali per tirare fuori il meglio di noi stessi. Penso che a giocatori come Noslin e Ngonge sia successo questo, qui sono migliorati molto.
Gli attaccanti? C’è della sana competizione tra noi e questo è importante per la squadra. Non ci si può rilassare. Bisogna aiutarsi e influenzare le partite in ogni modo possibile. La stagione è lunga, tutti saremo importanti».



Avanti guerrieri gialloblu spaccate tutto 🔥🔥🔥
Questo è quello che ci porta alla salvezza nel ritorno