Women, Venturi: “Coraggio e attenzione per altri punti importanti”

Il tecnico dell'Hellas ha parlato in vista del match contro l'Orobica in programma domani

giacomo venturi hellas verona women
Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Giacomo Venturi ha presentato la sfida tra il suo Verona e l’Orobica, gara in programma domani all’Olivieri alle ore 16:30.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«L’Orobica è una delle quattro neopromosse, ma è una squadra a cui prestare sicuramente grande attenzione. Si tratta di una formazione di gamba e intensità che corre tanto durante l’arco dei novanta minuti, giocando anche con un modulo diverso dal solito.

Domani dovremo presentarci con coraggio e attenzione per portare a casa altri punti importanti.

Abbiamo fatto tante cose buone finora, ma è necessario continuare con grinta e coraggio, provando a razionalizzare i momenti della partita con la giusta concentrazione, così da concretizzare il grande lavoro svolto in allenamento. Servirà motivazione per mettere in pratica i nostri principi di gioco e, per fare ciò, ci servirà ovviamente anche la fiducia e tutto il supporto del nostro pubblico».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti hellas verona women
Le gialloblù scenderanno in campo alle ore 14:30 per il match valido per la ventesima...
joan moll hellas verona women
Il tecnico del Verona ha presentato il match in programma domani all'Olivieri...

Altre notizie