Casper Tengstedt ha incontrato la stampa nel corso della conferenza di presentazione che si è tenuta quest’oggi nella sede del club scaligero.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’attaccante danese.
L’ARRIVO. «Al Benfica stavo bene, ma cercavo qualcosa di nuovo per mettermi in gioco. Il Verona mi ha subito dato la sensazione di volermi veramente e penso questa sia una bella unione per entrambe le parti. Sono felice di essere qui. Ci venivo anche in vacanza da bambino…».
IL CAMPIONATO. «Quando si arriva in un nuovo campionato si fa sempre un po’ fatica, ma i miei compagni mi hanno aiutato molto e abbiamo iniziato bene. Peccato per qualche episodio sfortunato che ci ha penalizzato, ma siamo una squadra giovane, possiamo crescere tanto e abbiamo i mezzi per fare bene. Il Venezia? Quella nel derby è stata una grande vittoria».
IN CAMPO. «Mi piace giocare con un compagno di reparto al mio fianco e durante l’ultima partita io e Mosquera abbiamo trovato un buon feeling. Il mio inizio di campionato? Mi aspetto sempre molto da me stesso. Cercherò di migliorare di giorno in giorno e di aiutare la squadra con gol e assist».
L’IDOLO. «So che Elkjaer è stato incredibile qui così come lo è stato in Danimarca. Chiunque da noi lo conosce. Spero di poterlo incontrare un giorno…».
LA NAZIONALE. «Dopo il buon inizio di campionato avevo fatto un pensierino alla Nazionale, ma starà al CT se ed eventualmente quando sarò pronto per vestire quella maglia. Per me, in caso, sarà un onore».
Per noi tifosi preben l’abbiamo nominato sindacoe e per te è un bel fardello avvicinati a lui e ti faremmo vice.
Ottimo acquisto , sempre pronto al gol