Dopo il k.o. rimediato in casa del Como, il Verona va a caccia di riscatto nel derby casalingo contro il Vicenza: i gialloblù hanno infatti bisogno di tornare a fare punti per potersi presentare alla sosta Nazionali in una posizione di classifica relativamente tranquilla.
Ma chi saranno gli undici giocatori scelti da Zanetti per la sfida del Bentegodi? Andiamo subito a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.
DIETRO SI CAMBIA? I gialloblù dietro sono fragili, ed è possibile che dietro si provi a cambiare qualche uomo. Tchatchoua e Frese non dovrebbero avere grossi problemi a essere riconfermati, mentre ultimamente soprattutto Coppola non sta offrendo grandi garanzie. Possibile che, davanti a Montipò, si punti all’inedita coppia Magnani–Ghilardi?
DUDA TORNA IN MEZZO. Dopo aver avuto un buon impatto contro il Como, Duda dovrebbe riprendere il proprio posto in mezzo al campo. Con lui, manco a dirlo, Belahyane.
CHANCE PER LIVRAMENTO. Con Suslov squalificato e Harroui infortunato, Zanetti non ha grande scelta per la trequarti, in particolare per la fascia destra: con Lazovic e Kastanos dovrebbe dunque esserci Livramento. Davanti ancora spazio a Tengstedt.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per la sfida di domani sera.
(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt
Faraoni e Ghilardi sono così strassi??? Dai Zanetti suuuu fora le Bale bisogna vinser..!!!
Coppa ultimo posto
Sarebbe anche ora che provasse Ghilardi
Oggi magno è ghilardi al centro difesa no kastanos troppo stanco ma silva o belahyane più avanzato livramento per l’attacco si direbbe mosquera ma il mio pensiero rimane tenghsted in casa e mosquerito in transferta.