È ovviamente un Giacomo Venturi soddisfatto quello presentatosi ai microfoni di Hellas Channel dopo la vittoria del suo Hellas Verona Women contro il Brescia.
Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù dopo il successo in Coppa Italia.
LA PARTITA. «Sono molto soddisfatto perché la nostra prima vittoria arriva alla seconda partita ufficiale, il che non è scontato per un gruppo giovane come il nostro. La serenità con cui la squadra ha vinto una gara così difficile e il gioco che ho visto mi trasmettono grande fiducia: dopo il doppio vantaggio, abbiamo saputo gestire i momenti di difficoltà, e questi sono segnali importanti per un gruppo che riparte da zero. Questo successo dà morale e un senso al lavoro che stiamo facendo: le ragazze hanno bisogno di cominciare a vedere i frutti di quanto abbiamo fatto finora…».
IL CAMPIONATO. «La prossima partita è difficile: il Parma è una squadra di alto calibro, ben costruita. Noi però giocheremo la nostra partita, provando a fare punti».
LA GRANDE SFIDA. «Sapevamo che, qualora avessimo passato il turno, agli ottavi avremmo incontrato la Juventus. Penso che le ragazze si meritino di giocare una sfida così: la disputeremo con il sorriso sulla labbra».