Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Giacomo Venturi ha commentato l’odierna sconfitta dell’Hellas Verona Women.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-Arezzo:
«Il primo tempo è stato equilibrato e poteva essere anche chiuso sullo 0-0 e prima di passare in svantaggio abbiamo anche avuto delle occasioni che avrebbero potuto sbloccare la sfida, ma non le abbiamo sfruttate e alla fine la partita partita è stata decisa da episodi.
Nella ripresa, anche in dieci le ragazze sono riuscite ad accorciare le distanze, ma poi il terzo gol ha chiuso il match.
Sicuramente dobbiamo imparare a implementare meglio i nostri principi di gioco e a giocare come sappiamo durante tutto l’arco della gara. Dovremo lavorare sui dettagli e sulla malizia, con la consapevolezza che le imperfezioni causano gol e perciò vanno corrette».