Si chiude con Flavius Daniliuc il caldissimo asse di mercato tra il Verona e la Salernitana: quasi all’ultimo secondo disponibile, infatti, Sean Sogliano è riuscito a strappare ai granata il difensore centrale classe 2001.
Questo, dunque, il comunicato ufficiale del club di via Olanda:
«Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Unione Sportiva Salernitana 1919 le prestazioni sportive del difensore austriaco Flavius Daniliuc.
[…]
Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Flavius, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra».
Molto bravo sogliano numero 1
Benvenuto 💛💙
Tutti grossi colpi. Gente che è retrocessa all’ ultimo posto l’anno passato
Spero abbiate ragione perché la salernitana con bradaric e daniliuc sono andati in b prendendo un sacco di gol.
Da ex terzino: se ti viene avanti gente dalle fasce e dal centro e da sottoterra perché a centrocampo i lese la gazzetta e non i rientra in supporto, tu poi essere bravo fin che vuoi, ma due sono le gambe che hai e due sono gli occhi che vedono.
Almeno noi abbiamo preso i migliori tra i loro l’anno scorso e alla salernitana sono andati o gli esuberi o giocatori di prospettiva e ottimi per la b come braff, con kallon ghe andata male, un insulto al pallone…
Comunque buona collaborazione secondo me
Speremo ..dai dai daniliuic
Molto bene bravo Sogliano 💪💛💙
Grande acquisto ottimo
Grande acquisto
Praticamente abbiamo fatto la fusione con la salernitana hellas salernitverona
Danilicius,Bradaric,Kastanos, cosa ha fatto la Salernitana l anno scorso?
Benvenuto
Ottimo
Bon