L’Hellas Verona aveva inizialmente messo gli occhi sull’attaccante slovacco Robert Bozenik, ma la trattativa si è rivelata complicata fin da subito e, con l’accordo per Sarr del Lione, sembra ormai essersi arenata. Troppo alte infatti le richieste (cinque milioni i euro) del Boavista che, tra l’altro, cercava una cessione a titolo definitivo.
Discorso simile anche per Karol Swiderski, altro giocatore richiesto in prestito ma per il quale la società detentrice del cartellino (Charlotte) non valutava l’ipotesi di prestito.
Con lo svedese ormai a un passo, comunque, il problema non si pone più…
Si ma con i prestiti senza riscattato ormai i le conosse in tutta Europa e oltre . Te li ciavi 1 volta 2 due….forse 3 poi i te taia fora ,mancanza di affidabilità
Abbiamo la fortuna di avere un ds come d…comanda!! Con poco riesce a fare tanto!
Complimenti!! Comunque spero sempre nei ultimi giorni di mercato! C è ancora da vendere cruz e hrustic.. bozenik sarebbe la ciliegina sulla torta, serve sempre 2 difensori. Altrimenti speriamo che chi è arrivato abbiano una fame terribile di mangiare l erba! Complimenti ( finora hanno ragione) sig presidente ti fai sempre riconoscere, solo prestiti con diritto di riscatto ( e dopo non lo riscatti)
Vendendo Tavsan e forse Mitrovic c’è spazio almeno per altri due attaccanti
Venderanno le brage fino a fine mese sciacalli
basta criticare abbiamo una società seria ed un DS che è il TOP …. fidiamoci e tifiamo
Di Sogliano mi fiderei anche(non sempre ci prende, però), di setti proprio no.
Dunque non ci sono i soldi per Bozenik, ma se dovesse fare bene, Sarr riscattarlo costa 5. Quindi l’anno prossimo siamo punto e a capo.
meo proar el zugador e dopo pagar se le’ bon. Se bozenik fasese cagar lo mantienito ti?
Come ho sempre detto,i brodi lunghi non portano mai a nulla
Male a Lione,malissimo a Wolfburg,passare da un nazionale Come Bozenik che ti dava una certa garanzia ad un’altra scommessa che se spera vada bene,ma me sembra che quest’anno in attacco le tutto un speremo,tutto questo grazie al grande taccagno alla presidenza che non sborsa la faraonica cifra di 3M,praticamente quello che la ciapà con metà degli abbonamenti quest’anno 👍🏻
bozenik la fato stracagar a l’europeo, in portogalo l’an pasa’ 31 presense 9 gol e 2 asist. Sarr in olanda 32 presense 10 gol e 6 asist…
Sarr non mi convince per niente. Lo scorso anno poche presenze e zero gol. Quindi non si capisce a chi o cosa sarebbe superiore. A due nazionali? Prenderemo questo Sarr perché non costa niente. E sarà una scommessa sperando che si sia ripreso dagli infortuni o acciacchi dello scorso anno. Inoltre se va via anche Tchatchua servirà un nuovo terzino.
disema la verita’ fino in fondo…l’era roto par bona parte del prestito . In olanda el ga fato 10 gol 6 asist….
Una cosa e certa lascia ben sperar ……
Sarr e superiore forza hellas
Adesso un paio di difensori
Sarr nn è una punta .. è una alternativa a lazovic.. quindi si resta con il solo mosquera perché neanche casper nn è una vera punta
Sarr è un attaccante centrale non un esterno…
Informati prima!
E’ vero è un attaccante con, lo scorso anno, poche presenze e 0 gol.
l’era roto . in olanda 10 gol 6 asist….sveia
Ha sempre giocato da laterale. Ovunque si legge sia punta centrale, ma a quanto pare non lo è. Cmque vedremo il valore di mosquera e livramento davanti a squadre non in crisi come il napoli. Tengsted disastroso, speriamo sia stata solo una partita no e soprattutto che sia cosi lento e pesante per la preparazione. Certo che tatchoua già vola-volava, lui da piangere… Servono un difensore centrale e un bomber di categoria. Ceccherini (affatto male) via per lo stipendio alto…… Poi però si pagò Lasagna 11 milioni!
lasagna dighe grasie al traditor de juric che el lo volea a tuti i costi