Come riportato da A Bola, il Verona insiste per Bozenik del Boavista. Il club portoghese ha rifiutato una prima offerta di due milioni e mezzo presentata dall’Hellas e un’altra proposta superiore, da tre milioni e mezzo, presentata dall’Austin FC (la MLS, in ogni caso, non entusiasmava il nazionale slovacco).
Il club portoghese, pur avendo registrato la preferenza del giocatore per il trasferimento in gialloblù, continua a sparare alto, ma con cinque milioni (bonus compresi) si potrebbe arrivare a un accordo.
Il Boavista ha infatti bisogno di liquidità per tesserare altri giocatori e potrebbe quindi a breve rivedere al ribasso le proprie pretese.
Se il Verona alza la posta tra i 4 e 5 milioni l’affare si fa. Però ovviamente più si aspetta c’è pericolo che qualcuno possa inserirsi nell’affare.
Bozenik alla fine arriverà, aspettare gli ultimi giorni è solo una forma x Abbassare il prezzo, vedrete che tra il 29 e 31 agosto arriverà..
Ancora attaccati, il problema del Verona non è l’ attacco o diciamo che il problema più grande non è l’ attacco ma prendere un difensore che sappia difendere è difficile da vedere o capire….
C’è Balotelli svincolato
Piuttosto di prendere borini ……meglio mille volte bozenik….
Dai facciamolo venire forza hellas
Portare dinaro, vedere cammello semlpice!
Difesa, ci serve rinforzare (rifare) tutta la difesa.. Partiamo sempre sotto di almeno un goal..
Ci sarebbe Ghilardi
Uno sforzo ci starebbe….
Per Setti il Verona è un casinò dove scommettere.
Mentecati
Compriamo e vendiamo come in un mercatino dell’usato. Ma intanto avete visto che roba, Kallon? Ha segnato con la Salernitana in Coppa Italia, mentre noi abbiamo perso..
Si adesso kallonn
Se restava a verona critiche poi exancora nostto se sfonda meglio