Thomas Ceccon si è laureato medaglia d’oro nei cento metri dorso alle Olimpiadi in corso a Parigi.
Grande gioia ovviamente per tutta l’Italia, ma in particolare per il Veneto e per… il Verona! Il nuotatore vicentino (è nato a Thiene) dal 2017 si allena infatti in terra scaligera e di recente era anche stato immortalato con la maglia dell’Hellas.
Questo, infatti, il post celebrativo del club gialloblù:
Tute ste menade par on veneto nato in veneto che vive a verona citta veneta …sto ano i gialloblù i ga anca on allenatore vicentin e in bocca al lupo .
E noialtri a ghemo el portiere veronese e spero che el resti do che el ze cioè a vicenza .
Orgoglio gialloblu’ fa già ridere di suo…..lo avete invitato allo stadio (dato che si allena a Vr) e gli avete regalato una maglietta e allora???El xe vicentin tioca’…..come avrebbe potuto rifiutare una foto? Svejaaaaaa
Poveraccio, non ho parole …. Forza Lanerosssi sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CREDITO A CORTOPLAZA Si tratta di un servizio privato che ci permette di offrire a chiunque una serie di prestiti e crediti a breve termine, che vanno da $ 2.000 a $ 2.500.000, a chiunque prenda sul serio il proprio lavoro o abbia un progetto da realizzare. se è memorizzato, contattami per maggiori informazioni Contatta https://wa.me/message/AXMEPQPUIX5AF1
Ma non è di Vicenza???
Grande anzi grandissimo campione ha rappresentato Il Italia mi ha fatto innamorare del nuoto grazie
Grandissimo ! Numero 1 Gloria e onore
PECCATO CHE è VICENTINO…………..
COMPLIMENTI
Quando a uno probabilmente del calcio non frega una mazza , è più facile accostarlo ad una squadra di serie A piuttosto che a una di C .
Poi bisognerebbe chiederlo a lui cosa ne pensa visto che è vicentino .
Complimenti
Ha la maglia dell’ HELLAS ma non so se tifa Hellas lui è nato a Vicenza.