Come riportato da A Bola, Bernardo Vital può lasciare l’Estoril dopo già essere stato vicinissimo al Verona nella sessione invernale di mercato: il difensore centrale, rivelano i colleghi, a gennaio aveva infatti raggiunto un accordo con l’Hellas, ma la trattativa non si concretizzò a causa dell’intenzione del club portoghese di non volersi privare del giocatore a stagione in corso.
Sei mesi dopo, l’interesse rimane e potrebbe anche concretizzarsi nelle prossime settimane.
Occhio però alla concorrenza: sul classe 2000 ci sarebbe infatti da registrare anche l’interesse di Monza, Cremonese e Pisa.
Beh se ghe’ anca el Monza……allora mejo zercar n’altro centrale! Setti non farebbe alcuna asta per prenderlo. E poi a gennaio si parlava spesso dello svedese Kurtulus…sembrava fatta anche per lui, poi niente non se ne fece nulla. Vedremo…tanto il mercato e’ lungo sino al 31/8…..sai mesi che mancano??? Ne sentiremo a decine di nomi accostati al Verona.
Basta mettere solo quando è sicuro poi li portano via gli altri
Oramai guardiamo in Portogallo e basta…
Ogni calciomercato la stessa storia, mettete centinaia e centinaia di nomi accostati all’Hellas e poi ne arriveranno si o no 2.Imparare dai propri errori mai?🤔🤔🤔