Karol Swiderski vorrebbe continuare la propria avventura al Verona: l’attaccante polacco, al momento impegnato agli Europei con la propria Nazionale, dal ritiro in Germania chiederebbe infatti costantemente informazioni sull’Hellas.
Come vi abbiamo tuttavia già raccontato, il club gialloblù non appare intenzionato a versare nelle casse dello Charlotte i circa cinque milioni richiesti per il suo cartellino, il che ovviamente complica il tutto.
Paolo Zanetti, dal canto suo, sembra però aver espresso il proprio apprezzamento per il ragazzo, il che potrebbe portare Sean Sogliano a intavolare una trattativa per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Occhio però a non temporeggiare troppo: il Como, infatti, avrebbe è a caccia di un attaccante e, dopo aver valutato Federico Bonazzoli, avrebbe sondato il terreno pure per Swiderski.
Far andare via Swiderski è davvero folle. Attaccante molto forte in tutte le fasi del gioco. E’ assolutissimamente da puntarci!
Giocatore che può dire la sua in A. Gioca molto per la squadra e ha fatto 2 gol giocando solo spezzoni di partita. In nazionale è la prima riserva di un certo levandowski..da tenere assolutamente.
Swiderski💛💙💪