Tramite le pagine de Il Messaggero arrivano nuove dichiarazioni di Claudio Lotito che, oltre a confermare la propria stima nei confronti di Baroni, ha parlato anche di calciomercato (riferendosi, forse, anche a Noslin e Cabal, per i quali si parla di una prima offerta da quindici milioni totali).
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del presidente della Lazio:
«Ho scelto Baroni perché credo davvero in lui. Non è un rimpiazzo e presto tutti capiranno il suo valore assoluto. Calciomercato? Se tutto andrà bene, chiuderò subito per tre giocatori».
Per l’intervista integrale, clicca QUI!



Lotito vatti a prendere le cicche con 15 milioni …. ma siamo fuori di testa ?
🤡🎪
Le finia la Cucagna dei sconti caro presidente,se te vol i sugadori del Hellas bisogna pagarli jl giusto presso 💛💙
mi sembra strana una cosa,non facciamo ora a vedere un giocatore buono per più di 6 mesi che subito lo vogliono tutti,ma se è veramente Sogliano che ha il merito di scoprire tutti sti talenti,come mai che non fanno un’offerta a lui direttamente…? Se questo scopre campioni a go-go ,che se li faccia pagare gran bene,almeno noi intaschiamo e gli altri la finiranno di romperci le balle……o no…?
Che io sappia l offerta è 15 ma la domanda è 25…a 20 si chiude
20 li hanno rifiutati
15 per noslin e Cabal sora El conto con magazziniere e autista
Dai che l’anno venturo Lotito li vende al triplo.
Bravo polvere.
Bon altro lavoro x Soliano a cercar altri giocatori 🙈🙈🙈