Nonostante un paio di gol pesanti, Federico Bonazzoli non sarà riscattato dal Verona e non farà quindi parte della rosa gialloblù 2024/2025.
Il ragazzo dunque tornerà a Salerno, ma il suo prossimo futuro potrebbe comunque essere in Serie A e in Veneto: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, il neopromosso Venezia lo avrebbe messo nel mirino in vista del ritorno nel massimo campionato italiano.
Occhio tuttavia anche al Como che, nelle scorse settimane, aveva già manifestato un certo interesse per l’attaccante.
Eccolo! Il gol dell ex
Ha giocato poco e cmq quel poco che ha giocato ha portato dei punti pesanti; gol a Empoli con vittoria, gol a Cagliari con pareggio e assist per il gol vittoria di swiderski vs il Sassuolo (se vi sembra poco!)
Ha giocato troppo poco per un giudizio obbiettivo ma non mi è mai sembrato così determinante
Al Padova, Treviso, Belluno, Rovigo?
Fosse stato fatto giocare di più da quell’incapace…
Appunto è tutto lì il discorso è poi c’era la clausola dei almeno 10 reti per il riscatto ma comunque alla fine sembra purtroppo l’ombra di Lasagna che tra l’altro ritornerà