Dopo il pareggio raccolto a Cagliari, l’Hellas ha bisogno di ottenere il bottino pieno contro il Genoa al Bentegodi per allungare sulle dirette concorrenti nella corsa salvezza. I rossoblù, dall’altra parte, sono virtualmente salvi e si presenteranno al match senza Mateo Retegui.
Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo.
COPPOLA TITOLARE. Il reparto difensivo è orma intoccabile: davanti a Montipò la linea a quattro sarà composta da Tchatchoua e Cabal come terzini, con Dawidowicz e Coppola come centrali. Quest’ultimo sostituirà Magnani, squalificato.
INTOCCABILI. Marco Baroni affiderà le chiavi della mediana ai solito duo composto da Serdar e Duda, con Silva pronto a subentrare dalla panchina.
DUBBIO BONAZZOLI. Nonostante il gol in Sardegna, sembra che Bonazzoli possa partire dalla panchina. Al suo posto Noslin, il quale lascerebbe così spazio al ritorno tra i titolari di Lazovic. Con lui, sulla linea della trequarti, Folorunsho e Suslov. Anche lo slovacco tornerebbe nell’undici iniziale dopo essere entrato a gara in corso all’Unipol Domus.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per domani.
(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin
Forza hellas dai ragazzi
X forza nn ghe ne altri