Parolo: “All’Hellas una tappa per me fondamentale. Cagliari-Verona partita emotivamente forte”

L'ex centrocampista ha parlato del proprio passato gialloblù e dell'Hellas di oggi

Raggiunto dai microfoni de L’Arena, Marco Parolo ha parlato della propria esperienza all’Hellas, ma anche del Verona di oggi e della corsa salvezza.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex centrocampista, oggi opinionista per DAZN.

L’ESPERIENZA ALL’HELLAS. «La stagione al Verona fu fondamentale per me. È stata una tappa in cui ho vissuto pressioni a cui non ero abituato. Sarei rimasto volentieri, ma vennero fatte altre scelte e fui ceduto».

CAGLIARI-VERONA. «La sfida tra Cagliari ed Hellas sarà forte a livello emotivo. L’importante è non perdere e penso che un pareggio potrebbe fare comodo a entrambe le squadre, ma entrambi gli allenatori cercheranno di vincere».

I SINGOLI. «L’assenza di Suslov è un peccato: è cresciuto molto e si è adattato al calcio italiano, inoltre quando accelera trascina il gruppo. Folorunsho? Sta maturando e la convocazione in nazionale gli ha dato fiducia. Ha un motore importante, ma deve crescere ancora tanto».

LA CORSA SALVEZZA. «La lotta per non retrocedere è affascinante e ci regalerà un gran finale di campionato. Lottare per quell’obiettivo è duro, ma anche molto formativo. Il Verona è abituato a stare lì, a combattere punto su punto. Quanto fatto l’anno scorso nella rincorsa allo Spezia è stato incredibile. La quota salvezza? Penso bastino trentacinque o trentasei punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il profilo piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie