La prestazione c’è stata, peccato per il risultato: questa in sostanza l’analisi di Paolo Sammarco dopo il k.o. rimediato dalla Primavera del Verona sul campo del Lecce.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dall’allenatore gialloblù:
«Abbiamo interrotto la nostra striscia positiva di risultati, ma non quella delle prestazioni: anche oggi infatti la squadra ha giocato bene, soprattutto tra la fine del primo tempo e tutto il secondo.
A inizio partita loro sono partiti forte, impostando il gioco sulla fisicità e sulle palle lunghe, mentre noi siamo andati un po’ in difficoltà anche per il tanto vento e abbiamo preso un gol evitabilissimo.
Poi siamo cresciuti, abbiamo iniziato a fare noi la partita, creando anche tante occasioni per pareggiarla. Purtroppo però nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo gol per una distrazione: ci siamo fermati perché c’era un ragazzo a terra e da quello è nata l’azione che ha portato alla loro seconda rete. Sono situazioni che ci faranno sicuramente crescere, ma è un’altra prestazione che mi fa guardare al futuro con sempre più fiducia.
Mi dispiace per i ragazzi perché volevano tornare a Verona con altri punti, ma purtroppo è andata male».