Cessione Verona, Setti presidente e Marroccu “collante”

A quanto riportato da Sportitalia, l’ex direttore sportivo potrebbe rientrare in società

Arrivano novità per quanto riguarda la possibile cessione dell’Hellas Verona: a quanto infatti riportato da Sportitalia, il cambio della guardia sarebbe vicino.

Maurizio Setti, pur cedendo le quote, rimarrebbe peraltro in società come presidente, ma la notizia più clamorosa riguarda un eventuale ritorno di Francesco Marroccu, il quale fungerebbe da “collante” tra il club e il fondo interessato all’acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Al lupo al lupo

Alessio
Alessio
2 anni fa

Hien e’ stato il più importante acquisto. La difesa lo scorso campionato era un colabrodo prima del suo arrivo. Quando non gioca si prendono 2/3 gol a partita. Venderlo significa Serie B. Ma questo Setti lo sa benissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che sta succedendo alla società????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ciapa 🤮🤮🤮🤮💩💩🤮💩🤮💩💩🤮🤮💩🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Posto che se ne sentono di ogni e che ogni voce va verificata perché in operazioni di questa portata spesso e volentieri gli attori in campo mettono in giro false piste per mantenere la massima riservatezza, questa di Marroccu potrebbe anche avere un po’ di senso, perché spiegherebbe la scelta quantomeno curiosa di prendere, lo scorso anno, un ds che aveva fatto per la maggior parte della propria carriera serie B, però bisogna aspettare che ci siano notizie più definitive

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Te prego…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Marroccu = Vinavil

Alberto Mascotto
Alberto Mascotto
2 anni fa

In Serie A abbiamo Bain Capital per l’Atalanta, RedBird per il Milan, Mediacom per la Fiorentina, Friedkin Group per la Roma e 777 Partners per il Genoa. In B al momento invece possiamo contare i Platek alla Spezia, Krause Group al Parma, Alexander Knaster al Pisa, Tacopina alla Spal, VFC Newco al Venezia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Marocu sa falò El mastice

H/=\V
H/=\V
2 anni fa

D amico lavora per l atalanta adesso non per il Verona..Ma cosa pretendete?

Articoli correlati

andrias edmundsson hellas verona
Il difensore gialloblù non sarà a disposizione del ct per l’amichevole con San Marino...
jean-daniel akpa akpro hellas verona
Sul podio anche Edmundsson e Bowie, migliori nella sconfitta di Bergamo...

Altre notizie