Secondo i colleghi ci sarebbe un rigore per parte, oltre a qualche ombra sulla prima rete di Ngonge
Il Corriere dello Sport bocia la direzione di Orsato: il giorno dopo Spezia–Verona, infatti, il direttore di gara del match incassa un “5” da parte dei colleghi del quotidiano.
Gli errori più gravi sarebbero la mancata concessione di un rigore agli Aquilotti per un fallo di mano di Coppola (non ravvisato nemmeno dal VAR) e un penalty non dato all’Hellas per l’aggancio di Wisniewski su Lazovic (anche in questo caso Irrati non aveva nulla da dire). Da valutare anche l’azione che porta all’1-2 gialloblù: “Sulemana si lancia sul pallone – si legge infatti sul quotidiano – finendoci sopra. Poi, a seguito di questa caduta sicuramente non casuale (ostacola Zurkowski), il pallone finisce sul suo gomito destro e si ferma, da qui si sviluppa l’azione del gol: tocco non volontario, però…“.
Chiaramente corretta la decisione del rosso e rigore per il fallo di mano di Faraoni, ma in questo caso era davvero impossibile sbagliare.
Ringraziate Consigli se no stareste 8n b da parecchi mesi.
va bene campione
Segui la tua squadra e andale….
“” grazie Consigli !!!!! “”
Lo spezia si è fatto recuperare 8 punti da una squadra che era “morta” a novembre.. ha venduto il suo miglior difensore all arsenal a gennaio, ha cambiato allenatore andando in peggio, ha ciccato gli scontri diretti con Samp e cremonese, ha pareggiato a Lecce credendo di salvarsi, è stata miracolata nelle partite con Inter e Milan, forse il Verona si è salvato grazie agli errori compiuti dallo spezia da gennaio in avanti.. un errore di un portiere durante un campionato ci sta, il nostro grande montipo ha pareggiato a Bergamo l errore di consigli.. basta piangere, spezia in b e Verona in a.. questo è quello che conta… Ah, dimenticavo errore di n Zola dal dischetto nello spareggio, se avesse fatto gol, parleremmo di tutt’altro.. buona serie b Spezia calcio..
Goditi la serie b dov’è giusto che state e occhio alla lega pro
Siete retrocessi, non cercare alibi, ma piuttosto recita il mea culpa. E lascia stare il resto, compreso il fatto di guardare le partite alla radio.
Con noi Orsato è sempre stato ingiusto sarà campanilismo, questo Hellas ha fatto il miracolo come è successo l’anno passato con la Salernitana.Ringrazio in primis Zaffaroni il vero artefice , Setti e tutta la sua grande organizzazione in barba a tutti quelli che lo offendono ma spero visto che questo gruppo ora è rafforzato non lo smembri.Grazie a Veloso Grazie a Faraoni i nostri due Illustri.
Chissà perché, ma quando si salva una squadra del sud, è sempre per merito. Al Verona, quest’anno, anno negato diversi rigori (clamoroso quello negato contro la Rubentus). E che dire del palese biscottone tra Lecce e Spezia? La verità è che chi delle due di salvava, l’avrebbe meritato, così come chi delle due retrocedeca, l’avrebbe meritato. Ma per moltissimi la sportività è solo un concetto astratto. Come definire il disonesto gol di mano di Maradona come “la mano di Dio”.
Che c…..vedono questi?
Lassa perdere semo in A