Women, Shore: “Mi sento cresciuta tanto. Brescia avversario importante”

margot shore hellas verona women
Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il portiere ha presentato il match in programma domani al Sinergy Stadium

Raggiunta dai microfoni di Hellas Channel, Margot Shore ha parlato della propria esperienza al Verona e della prossima sfida contro il Brescia.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«A Verona ho trovato un bellissimo ambiente, oltre a una società strutturata che non ci fa mancare mai nulla. C’è una grande cura dei dettagli e degli allenamenti, sono felice di essere arrivata qui quest’estate.

In particolare quest’anno mi sto migliorando molto su alcuni fondamentali che riguardano il mio ruolo, e per questo devo ringraziare il nostro preparatore per il lavoro che stiamo facendo insieme da inizio stagione. Sento di essere cresciuta molto.

A inizio stagione abbiamo avuto qualche difficoltà anche a causa degli infortuni: per molte partite non abbiamo potuto avere a disposizione calciatrici come Federica Anghileri, Irene Lotti, Alice Pellinghelli e a momenti alterni anche altre ragazze, non è stato semplice. Ora stiamo attraversando un buon periodo, ci sentiamo bene e affrontiamo ogni partita da squadra. Il campionato è difficile, molto competitivo e sappiamo che dovremo dare il massimo fino alla fine.

In questo mese disputeremo molti scontri diretti, a iniziare dalla sfida di domani contro il Brescia, un avversario importante che dovremo affrontare dando il 100% come sempre. Non pensiamo alla classifica in questo momento ma guardiamo partita dopo partita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...