De Biasi: “Hellas meglio dell’anno scorso, ma il Venezia se la gioca”

Il tecnico, raggiunto dal Corriere del Veneto, ha parlato del derby in programma domani al Bentegodi

Che bello un derby in Serie A! Parola di Gianni De Biasi, il quale raggiunto dal Corriere del Veneto ha parlato in vista di VeronaVenezia, gara in programma domani pomeriggio al Bentegodi.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’attuale CT dell’Azerbaijan.

ORGOGLIO VENETO. «È bello che il Veneto ritrovi un derby in Serie A, anche se ovviamente le due squadre hanno situazioni diverse. L’Hellas grazie a Tudor sta facendo addirittura meglio dell’anno scorso, il che non era semplice, mentre il Venezia ha in panchina un allenatore che stimo molto come Zanetti: l’ho avuto come giocatore e ho sempre pensato che sarebbe potuto diventare un ottimo tecnico».

L’HELLAS. «Il Verona è una squadra che costruisce e segna tantissimo. Caprari è una delle più belle sorprese di questo campionato e ha raggiunto livelli altissimi, Barak ha compiuto un ulteriore salto di qualità rispetto allo scorso anno e ora è pronto per una grande squadra, Simeone è invece il classico giocatore che ha trovato il proprio ambiente ideale. Il Cholito sta dando il meglio di sé e da qui a fine stagione può ancora segnare molto. L’Hellas poi costruisce tantissimo grazie agli esterni: fanno un lavoro incredibile che aiuta la squadra in entrambe le fasi».

LA GARA. «Durante la gara d’andata ci sono stati sette gol e credo che anche stavolta la partita sarà spettacolare e con tante reti. Siamo entrati nel vivo della stagione e i punti pesano: l’Hellas giocherà per un posto di prestigio, il Venezia sta dimostrando di giocarsela contro chiunque».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tobias slotsager hellas verona
Out ovviamente Suslov e Tchatchoua. A disposizione tutto il resto della rosa...
frese kastanos hellas verona
La numero 10 passa a Suslov, che purtroppo non potrà indossarla per un bel po'......
Il terzino algerino arriverà a Verona nella giornata odierna...