Ora è ufficiale: Panagiotis Retsos è gialloblù!

Il difensore greco arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto di un anno e mezzo

Ora è ufficiale: Panagiotis Retsos passa dal Bayern Leverkusen all’Hellas. Il difensore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto che lo legherà al club di via Olanda fino al 30 giugno 2023.

Questo il comunicato del Verona:

«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Bayer 04 Leverkusen il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Retsos, che si è legato contrattualmente al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Il ventitreenne difensore greco ha scelto il 45 come numero di maglia.

Nato il 9 agosto 1998 a Johannesburg, in Sudafrica, ma naturalizzato greco, è cresciuto nel vivaio dell’Olympiakos.

[…]

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Panagiotis Retsos e gli augura le migliori soddisfazioni personali e di squadra in maglia gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
4 anni fa

Poco un anno e mezzo… Se ingrana bene, si troverà quasi a scadenza

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie