Women, Tommasi: “Felici di poter proseguire la nostra preparazione a San Zeno”

Le dichiarazioni del dirigente gialloblù in vista dell’inizio del ritiro della squadra allenata da Pachera

Il Responsabile dell’Area Tecnica dell’Hellas Verona Women, Zaccaria Tommasi ha parlato al canale mediatico gialloblù per commentare l’inizio del ritiro a San Zeno di Montagna:

Siamo molto felici di poter proseguire la nostra preparazione con una settimana di ritiro in una location come San Zeno, che già ci aveva ospitati nella nostra prima stagione di Serie A. Siamo convinti che troveremo un’ottima accoglienza e un ambiente ideale per permettere alla squadra di prepararsi al meglio per la prossima stagione, oltre ad aiutare le ragazze a migliorare la coesione tra di loro.
Ringraziamo l’amministrazione comunale, gli assessori Ottorino Peretti e Fabio Castellani per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

valentina colombo hellas verona women
Le scelte ufficiali del nuovo tecnico Moll, all'esordio sulla panchina delle gialloblù...
laura capucci hellas verona women
Le gialloblù affrontano l'Arezzo con la volontà di regalare a Moll un debutto con vittoria...

Altre notizie