Bordon: “Zigoni campione assoluto. Silvestri all’Inter? Non so se gli convenga…”

L’ex portiere nerazzurro, raggiunta da L’Arena, ha parlato in vista del match in programma quest’oggi al Meazza

L’Hellas di ieri, quello di oggi e il calciomercato: sono questi i principali argomenti toccati da Ivano Bordon durante l’intervista concessa ai colleghi de L’Arena in vista di Inter-Verona.

Senza perdere tempo andiamo quindi a vedere le principali dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro.

I TEMPI ANDATI. «Quando ero all’Inter, il Verona era una squadra ostica, soprattutto al Bentegodi. L’Hellas aveva tanti ottimi giocatori e Zigoni, un campione assoluto: non segnava molto, però mandava in gol tutti. Estro, fantasia e classe. Con la Sampdoria affrontai invece il Verona dello scudetto: che squadra con Briegel e Elkjaer! Giocavano a memoria, e poi c’era il mio amico Fontolan. Tempi belli e felici di un calcio che ora ha perduto molto».

L’HELLAS DI OGGI. «Il Verona fa cose importanti da due stagioni. Ho visto tante partite dell’Hellas, è una squadra concreta, rapida e veloce che si è salvata anche quest’anno con molte giornate di anticipo. Il punto di forza della squadra è il collettivo, quindi bravo Juric. Qualche nome tra i singoli? Scadrò nel banale, ma è chiaro che in questi due anni Pessina, Zaccagni e Barak abbiano avuto una marcia in più».

IL MERCATO. «Ho letto che Silvestri, Meret e Cragno sarebbero in lizza per fare il secondo ad Handanovic. Ma a portieri così conviene giocare solo qualche partita in Coppa Italia e tre in campionato? Non saprei. Ci vuole tanta esperienza per reggere la pressione che può dare la porta dell’Inter».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie