Primavera, ancora Turra: “Nonostante il risultato, è stata una bella emozione”

Il centrocampista gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno

Dopo Sportitalia è toccato a Hellas Channel raggiungere Mattia Turra per parlare con lui del k.o. incassato al Mapei Stadium per mano della Fiorentina.

Andiamo quindi subito a vedere le sue principali dichiarazioni:

«Oggi è stato un giorno speciale e un’emozione unica. Certo, perdere è non è mai bello, ma abbiamo dato il massimo e inoltre non dobbiamo dimenticare cosa abbiamo fatto per arrivare fino a qui.

Parlando della partita, loro erano veramente forti, soprattutto i due centrali. Nel primo tempo ce la siamo giocata, mentre nel secondo tempo abbiamo cercato di attaccare dopo aver subito il gol, ma purtroppo non è bastato.

Mister Corrent? Ci ha trasmesso tantissimo, oltre ad averci dato compattezza, spirito di squadra e voglia di sacrificarci».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Akpa Akpro è il migliore. Harroui fatica ad accendersi, Orban si fa vedere solo per...
andrias edmundsson hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato della propria esperienza in Serie A, con un occhio alla...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a margine della sconfitta rimediata contro l'Atalanta...

Altre notizie