1° maggio 2017, Romulo al volo fa impazzire il Bentegodi! (VIDEO)

Il derby con il Vicenza vinto per 3-2 dopo aver trovato il pareggio all’88’ e il gol-vittoria al 95′ è certamente rimasto nella storia gialloblù

Sono passati esattamente tre anni da quel 1° maggio 2017, giorno in cui il Verona di Pecchia vinse uno dei derby con il Vicenza più emozionanti di sempre: dopo essersi fatti rimontare il vantaggio iniziale (firmato Siligardi), i gialloblù riuscirono infatti prima a riportarsi in parità all’88’ (bolide dalla distanza di Bessa) e poi, al 95′, addirittura a trovare la vittoria con un gran gol di Romulo.

Per chi avesse voglia di rivivere quei momenti di quell’incredibile 3-2, ecco gli highlights (video di HighLights Sport):

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

Altre notizie