IND. CH – Nicolau verso il prestito al Cosenza

Il giovane attaccante romeno potrebbe lasciare i gialloblù in questa sessione di mercato per trasferirsi a titolo temporaneo al club calabrese

Il giovane attaccante esterno Octavian Catalin Nicolau potrebbe lasciare l’Hellas Verona in questa sessione di mercato. Il giovane attaccante classe 2002 non ha trovato molto spazio nella Primavera di Nicola Corrent, con solo quattro apparizioni e un gol nella prima parte di stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul giovane romeno c’è il Cosenza, intenzionato a prelevare il giocatore con la formula del prestito fino al termine della stagione. La formazione calabrese milita nel girone B del campionato Primavera 2, dove occupa la sesta posizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i granata...
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù dopo il pareggio esterno contro i liguri...
alessandro montorio primavera hellas verona
Le scelte ufficiali di Montorio e Corrent per la gara delle 16...

Altre notizie