Cagliari, Maran: “La gara col Verona importante quanto quella contro il Napoli”

Le dichiarazioni dell’allenatore del club sardo dopo l’impresa del San Paolo e in vista della prossima gara contro i gialloblù

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo la vittoria di misura contro il Napoli, in vista della prossima giornata di campionato con i rossoblù che ospiteranno l’Hellas:

“Un risultato straordinario contro una squadra che andava in gol da 18 partite consecutive. Il nostro merito è stato di averci creduto, anche nel finale, dopo aver sofferto. Avevo detto alla vigilia che ci sarebbe voluto un po’ di sana pazzia per fare male nei momenti giusti: siamo stati premiati, i ragazzi sono stati formidabili. Siamo felicissimi, per noi e per i nostri tifosi, che aspettavano da anni questa soddisfazione”.

VERONA.“Partite come quelle di oggi possono rappresentare una svolta, sul piano della fiducia e dell’autostima. Godiamoci questa vittoria però pensiamo subito al Verona: la gara di domenica diventa importante quanto quella di questa sera. Dobbiamo continuare a correre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trentaduesimi di Coppa Italia contro l'Audace Cerignola: calcio d'inizio alle 18...

Il calciomercato si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Altre notizie