Victor: “Il ruolo del portiere è cambiato. Un sogno giocare nel calcio europeo”

Le parole del giovane portiere brasiliano arrivato negli scorsi mesi in Italia dopo le esperienze in patria con le maglie di Corinthians e São Caetano

Dopo che Alisson è stato premiato come miglior portiere dell’ultima Champions League, il canale brasiliano Record Tv Sport ha pubblicato un’intervista con alcuni dei portieri brasiliani più promettenti che militano nel calcio europeo. Tra questi anche l’estremo difensore classe 2002 dell’Hellas Verona Primavera, Victor Wehbi Aznar, che ha rilasciato queste dichiarazioni:

In altri tempi il ruolo del portiere era visto in modo diverso. Prima percepivano anche uno stipendio inferiore rispetto agli altri giocatori. Per me, come per tutti, è un sogno giocare nel calcio europeo. Prima era più difficile per un giovane portiere lasciare il Brasile, ma ora le cose sono cambiate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joan moll hellas verona women
Il tecnico del Verona ha presentato il match in programma domani all'Olivieri...
rafik belghali allenamento hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista del match contro l'Atalanta in programma domani...

Formula 1 e Serie A si dividono le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Altre notizie