Grosso salva la panchina, ma Zeman e Cosmi osservano

La vittoria contro lo Spezia in rimonta mantiene l’allenatore sulla panchina gialloblù almeno fino alla prossima partita contro la Salernitana

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, funziona l’accanimento terapeutico nei confronti di Fabio Grosso. L’allenatore con la vittoria del Picco ha ricevuto dai suoi ragazzi la seconda risposta stagionale in altrettanti momenti di difficoltà. Dopo 23 partite la stagione di Grosso si può dividere in due fasi.

CRISI STAGIONALI. Nelle prime 12 partite, fino alla sconfitta con il Brescia, la squadra aveva perso 4 volte e il tecnico è stato subito messo in discussione. Il pareggio successivo, quello contro il Palermo, aveva messo una parola fine alla crisi e messo in moto la seconda fase. Nelle successive 11 gare solo una sconfitta contro il Padova, anche se l’atteggiamento non ha mai convinto del tutto.

ALTERNATIVE E RIFLESSIONI. Dopo i contatti con due profili diversi come Serse Cosmi e Zdenek Zeman, Fabio Grosso si è preso tre punti importanti a La Spezia. All’allenatore resta immutata la fiducia nei suoi giocatori e l’amore per il suo lavoro. L’Hellas è quinto, a 6 punti dalla promozione diretta, sostengono alcuni. L’Hellas gioca in maniera troppo composta, pare imbalsamato, ribattono gli altri. Intanto Cosmi e Zeman osservano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie