Qui Padova, Bisoli: “Domani quasi tutti i nuovi in campo”

Il tecnico biancoscudato non fa molta pretattica e annuncia una rivoluzione in vista del derby

Ci sarà almeno uno tra Cherubin e Calvano in campo domani nel derby tra Hellas Verona e Padova.

Questo almeno è quanto emerso dalla classica intervista della vigilia rilasciata alla stampa da Pierpaolo Bisoli, che non ha nascosto la volontà di buttare subito nella mischia quasi tutti i nuovi arrivi del mercato invernale.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Per noi domani inizia un nuovo campionato: siamo ultimi e quindi davanti a noi c’è una montagna da scalare, quindi ci servirà l’aiuto di tutti per recuperare una posizione alla volta.

Ci vorrà del tempo, non si risale la china in due mesi, quindi ci vorrà pazienza e capacità di soffrire fino all’ultima giornata.

Abbiamo ben 8 giocatori nuovi, e vanno gestiti come se fossimo a inizio stagione pur senza avere a disposizione i mesi di ritiro estivo. Non credo che domani saranno tutti in campo, però potrei schierarne addirittura 7, anche se quasi certamente due dovranno uscire anzitempo in quanto non hanno il ritmo partita. 

Il Verona? È una grande squadra: li rispettiamo, ma non abbiamo paura, e sappiamo di dover assolutamente fare punti».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima stagione di seconda divisione potrebbe avere una grande trazione veneta...
Per "guadagnarsi" l'Hellas, i biancoscudati dovranno prima battere un avversario ancora non definito...

Il centrocampista, fresco di passaggio al Taranto, ha parlato anche del proprio passato gialloblù «Verona...

Altre notizie