Giudice Sportivo, il Perugia perde due giocatori per la sfida contro il Verona

Arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultimo turno di campionato disputato. Colpito soprattutto il Perugia

Non arrivano buone notizie per Alessandro Nesta in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Verona. Il Giudice Sportivo ha fermato due calciatori umbri, Gyomber (che prende anche 3.000 euro di multa) e Bianco. Ecco le motivazioni:

Gyomber Norbert (Perugia): per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose e, per avere inoltre, al termine della gara, assunto nei confronti del medesimo un atteggiamento irriguardoso.

Bianco Raffaele (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giĆ  diffidato (Quinta sanzione).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante a breve dovrĆ  scegliere se accettare l’offerta dei calabresi. Intanto, però, il Perugia continua...

L’attaccante al momento ĆØ fuori portata per il Grifo, tuttavia negli ultimi giorni di mercato...

L’attaccante ĆØ da tempo nel mirino del Grifo, attualmente a caccia di un attaccante “di...

Altre notizie