Giovanili: al via la stagione per Under 15, 16 e 17

Tra le tante novità anche l’esordio di Nicola Corrent con l’Under 17 dopo due stagioni passate a fare il vice di Fabio Pecchia con la prima squadra.

Tre nuovi mister e tanta voglia di fare una stagione positiva, con l’obiettivo comune di crescere nuovi e giovani talenti. Questi gli obiettivi comuni delle “Under” gialloblù, 17, 16 e 15, che in settimana hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati.

In particolare, gli Under 17 da domenica stanno svolgendo il tradizionale ritiro a Fanano, sull’appennino modenese, sotto la guida del nuovo mister ed ex capitano dell’Hellas Verona Nicola Corrent. Quest’anno saranno invece gli Under 16 ad essere allenati da Davide Pellegrini, che nella giornata di martedì hanno dato il via ai propria allenamenti sul campo dell’Antistadio. Stesso campo per gli Under 15, l’annata dei 2004 che nella scorsa stagione ha vinto il proprio campionato regionale guidata da mister Nicola Saviolo, che anche in questa stagione guiderà i “suoi” ragazzi. Una scelta di continuità, con il gruppo che andrà ora a confrontarsi con un campionato nazionale molto stimolante e impegnativo.

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sirena
I tre ex Verona hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa dell'ex terzino...
suslov hellas verona
Antimo Iunco, Davide Pellegrini e Matteo Scapini hanno parlato del trequartista gialloblù ai microfoni de...
Davide Pellegrini
Il doppio ex del derby in programma al Bentegodi ha parlato in vista della sfida...

Altre notizie