Grosso: “Buona prestazione, ma possiamo migliorare. Lavoriamo a testa bassa”

L’Hellas vince 4-1 sulla Juve Stabia e si qualifica al prossimo turno di Coppa Italia. Al termine del match il mister ha commentato la vittoria dei suoi.

Fabio Grosso al termine della gara contro la Juve Stabia ha commentato la vittoria. Queste le parole riportate da hellasverona.it:Siamo stati bravi a tirare fuori una buona prestazione, non era facile in questo momento in cui ci stiamo ancora tutti conoscendo e non siamo insieme da molto.

Ho visto tante buone cose e altrettante che si possono migliorare, continuiamo a lavorare a testa bassa come stiamo facendo. Cerchiamo sempre di migliorare, le potenzialitĆ  ci sono per fare ancora meglio. Ogni giorno ci devono accompagnare l’umiltĆ  e la perseveranza nel voler raggiungere i nostri obiettivi.

Catania? Dovremo dare tutto ogni giorno per arrivare alla gara senza rimpianti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

Altre notizie