Roberto Boninsegna: “Il Verona merita la Serie A”

L’ex attaccante sul momento dei gialloblù: “Nella passata stagione sono stati commessi degli errori. Ora si deve pensare a risalire subito”

Il Verona merita la Serie A“: è questo il messaggio che Roberto Boninsegna ha fatto recapitare al presidente dell’Hellas, Maurizio Setti. L’ex attaccante è spettatore interessato delle vicende del club gialloblù e  dimostra di avere le idee molto chiare in merito: “L’ultima volta che l’ho visto è stato a Milano con l’Inter. Resta il dubbio di non aver voluto cambiare tecnico. Conosco bene Pecchia: bravo ragazzo, ma francamente qualche errore l’ha commesso“.

Mi sarei aspettato che Toni restasse in società – ha detto a L’Arena -. Bella figura, tanta esperienza un ruolo potevano ricavarglielo. Comunque la squadra era troppo debole la squadra e poi credo che Pazzini avrebbe dovuto giocare sempre, sarebbe stato il campo, casomai, a decretarne la fine anticipata. A volte i giovani allenatori commettono questi errori ma in quel caso doveva intervenire la società“.

La chiusura è sull’arrivo di Maurizio Setti alla guida del Mantova: “È un fatto positivo. Qui bastano cinque o seri ragazzi di talento, più tre o quattro elementi di esperienza e si vince il campionato. Nei dilettanti contano i giovani buoni. Qui hanno fallito un po’ tutti: mantovani, veronesi, bresciani e romani. Sembra stregata questa piazza. Setti ha fatto un’operazione oculata. A Verona il discorso è diverso. Ai tifosi gialloblù non interessano le strategie imprenditoriali. Loro, giustamente, vogliono i fatti. Setti dovrà fare la squadra per salire immediatamente in serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie