Progetto Affiliazioni: sport e divertimento per crescere e condividere valori

progetto affiliazioni Verona

50 le squadre coinvolte nel progetto gialloblù, provenienti da diverse regioni d’Italia e dall’estero

Il torneo Joker Floor Cup ha concluso e rifinito il Progetto Affiliazioni di quest’anno. Oltre 50 le squadre veronesi coinvolte, ma molte proveniente anche dalla Lombardia, dalla Toscana, dalla Sicilia e dall’estero come Croazia e Singapore.

Allenatore e preparatori del Settore Giovanile gialloblù sono i conducenti di questo divertente e utile progetto. Passione, calcio e crescita attraverso lo sport, questi i valori che i due istruttori Daniele Cristofoli e Andrea Marconi volevano condividere ai ragazzi, come hanno raccontato ai microfoni di Hellas Verona Channel.

Tanti gli eventi dedicati ai bambini e ai ragazzi, compreso il coinvolgerli per alcuni match allo stadio Bentegodi per vedere il Verona, compresa la sfilata all’interno dello stadio, prima dell’ultima sfida casalinga. Il progetto ha inoltre coinvolto anche i più grandi, con lezioni e corsi di formazioni offerti agli allenatori di tutte le annate.

Tanti gli incontri proposti durante la stagione ai ragazzi, tecnici e dirigenti, sempre accolti con molto entusiasmo e partecipazione. Il Progetto Affiliazioni punta a miglirare e crescere ogni anno, aspettiamo già la prossima edizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità per quanto riguarda il programma del club di via Olanda...
La società militante in Prima Categoria conferma la propria partecipazione all'iniziativa gialloblù...
Con il club rodigino si allarga ulteriormente la grande famiglia gialloblù...

Altre notizie