Ancora niente Serie A per Orsato, andrà ad arbitrare in Qatar

Il fischietto veneto dopo le polemiche di Inter-Juventus per la seconda settimana consecutiva non arbitrerà una gara di Serie A

Daniele Orsato per la seconda giornata consecutiva di Serie A non è stato designato a nessuna gara del campionato italiano. Dopo le gravi lacune di Inter-Juventus l’arbitro originario di Montecchio Maggiore viene nuovamente tenuto lontano dai campi del Bel Paese ma comunque non fermo.

Il direttore di gara è stato assegnato da Rizzoli infatti a dirigere una gara della Qatar Super League a Doha il 12 maggio. Una trasferta che a alcuni può sembrare una “vacanza premio”, ma che servirà invece a far calmare ulteriormente il polverone alzatosi per il Derby d’Italia e per tutelare Orsato in vista del Mondiale dove con tutta probabilità sarà presente nel ruolo di addetto Var.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie