Saviola: “Il momento più difficile della mia carriera? Al Real Madrid”

L’argentino ex Hellas ha vinto questa settimana il campionato di futsal in Andorra, con la maglia del Sideco FC Encamp, e ha parlato della sua carriera.

L’ex attaccante gialloblù, Javier Saviola, ha parlato alla radio spagnola Onda Cero:

“I momenti più difficili della mia carriera li ho passati a Madrid, perché quando un giocatore non gioca passa il tempo e non trova continuità. Non è stato facile, ma ogni volta che vado a Madrid e incontro ex compagni o dirigenti vengo sempre trattato bene. Allenare il Real? Speriamo. Sono tranquillo, chissà sarei un tecnico più vicino, darei la possibilità ai giocatori di esprimere la loro  opinione”.

Dove sei stato meglio? Al Barcellona il primo anno è stato spettacolare. Ho avuto la fortuna di segnare molti gol e per me fu un anno fantastico, me lo sono goduto molto, ero molto giovane e mi lasciò il segno. Anche il Benfica mi ha sorpreso molto come club”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

La Serie A si prende le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti...

Altre notizie