Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale femminile, a settembre i match contro Israele e Bosnia Erzegovina

Dopo il rinvio dell’Europeo a luglio 2022, sono state ufficializzate dalla UEFA le date delle ultime gare del Gruppo B: il 17 le Azzurre ospiteranno Israele, il 22 la trasferta in Bosnia

Dopo aver ufficializzato lo slittamento di un anno del Campionato Europeo, che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio 2022, la UEFA ha reso note le date dei prossimi incontri della Nazionale Femminile validi per il Gruppo B delle qualificazioni europee.

Il cammino delle Azzurre riprenderà il 17 settembre, quando ospiteranno Israele, per poi far visita il 22 settembre alla Bosnia Erzegovina. Due gare che si sarebbero dovute disputare rispettivamente lo scorso 10 aprile a Udine e il 14 aprile a Zenica, prima del rinvio resosi necessario a causa della diffusione del Covid-19. Sono state fissate anche le date degli ultimi due match del girone con la Danimarca, con l’Italia che ospiterà il 27 ottobre le danesi per poi affrontarle in trasferta il prossimo 1° dicembre.

La Nazionale di Milena Bertolini è attualmente al comando del gruppo B a punteggio pieno grazie ai sei successi conquistati nelle prime sei partite del girone contro Israele, Bosnia Erzegovina, Georgia e Malta, quest’ultime due già affrontate sia nella gara di andata che di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Azzurre cadono contro il Sudafrica e salutano la rassegna oceanica Debacle Italia ai Mondiali...

Le Azzurre cadono per 5-0 contro le scandinave. Calci d’angolo letali L’Italia crolla ai Mondiali...

L’attaccante, pluricampionessa d’Italia con il Bardolino, ha deciso il match d’esordio delle Azzurre L’Italia parte...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas