Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Pazzini: “Finora annata positiva, ma continueremo ad allenarci con questa fame”

Il capitano gialloblù, raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha commentato il momento suo e dell’Hellas

È stata una serata piuttosto ricca quella vissuta ieri da capitan Pazzini, il quale, prima di salire sul palco per ricevere il premio nell’ambito dell’evento Hellas Verona by Night, è anche stato “rapito” dai colleghi de La Gazzetta dello Sport per un’intervista.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal bomber gialloblù ai colleghi della Rosea.

VERONA. «Sono arrivato a Verona con grande entusiasmo, e il feeling con la città è cresciuto di anno in anno. Ho voluto rimanere anche in Serie B per riportare subito l’Hellas in Serie A e da lì il rapporto è sbocciato. Provo una sensazione di eterna riconoscenza verso Verona e i suoi abitanti, un popolo che mi ha aiutato nei momenti più difficili e che mi fa sentire in debito per tutto quello che mi ha sempre dato».

LA STAGIONE DELL’HELLAS… «Finora l’annata è positiva perché la squadra sta facendo bene, e questa è la cosa più importante. Nessuno si sarebbe aspettato un rendimento tale, ma è stata una crescita costante. Adesso abbiamo una maggiore autostima rispetto a inizio stagione, ma non vogliamo certo fermarci e quindi continueremo ad allenarci con la fame che abbiamo dimostrato finora».

… E QUELLA DI PAZZINI. «Sono soddisfatto anche del mio rendimento, perché sono riuscito a giocare e segnare gol pesanti. Come mi gestisco? Con il passare degli anni si gioca sempre più con la testa e l’esperienza, e dove non arrivano le gambe arriva la lettura anticipata della situazione. E poi io sto molto attento a tutto, partendo dall’allenamento e arrivando all’alimentazione».

I GOL. «Il mio primo gol è arrivato all’Hellas in casa contro l’Udinese, mentre l’ultimo è stato quello contro la Juve, una rete che ha completato una serata perfetta. Ora spero di segnarne presto un altro per arrivare a quota 200 (al momento è a 199, ndr) tra i professionisti: mi piacerebbe farlo con questa maglia, magari in rovesciata o con un pallonetto da fuori area».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante le iniziative promosse dal Verona per festeggiare l'anniversario dell'impianto...
Stile "total black" con dettagli gialloblù, sarà indossata durante il match contro la Lazio...
Il presidente dell'Hellas ha parlato in occasione della presentazione degli eventi per il sessantesimo anniversario...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas