Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “La SPAL più forte della Cremonese, ma daremo battaglia”

Il tecnico ha presentato il prossimo match dei baby-gialloblù ai microfoni di Hellas Channel 

Mancano ormai poco meno di 24 ore alla sfida tra la Primavera del Verona e i pari età della SPAL, sfida che peraltro sancirà il debutto casalingo dei gialloblù.

In occasione di questa gara (affidata al signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti) i colleghi di Hellas Channel hanno quindi deciso di raggiungere mister Nicola Corrent per scambiare con lui due chiacchiere sulla vittoria contro la Cremonese, il match di domani e l’Antistadio.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni del canale tematico del Club.

I PRIMI TRE PUNTI. «A Cremona è stata una partita complicata contro una buona squadra, ma sapevamo già in partenza che non sarebbe stato facile. In alcuni momenti la squadra ha anche avuto un pizzico di fortuna, che non guasta mai, ma alla fine abbiamo meritato ed è arrivata un vittoria in extremis, quindi siamo contenti».

LA SPAL. «Ora ci aspetta una gara contro una squadra a mio avviso ancora più forte della Cremonese, però noi ci faremo trovare pronti e daremo battaglia. In settimana abbiamo lavorato bene, e spero continueremo così per poter crescere di settimana in settimana. Cambiare qualcosa? Sinceramente non ci ho ancora pensato…».

L’ANTISTADIO. «Tornare al Tavellin ha sempre un sapore particolare. Ricordo bene quando mi allenavo lì con l’Hellas: abbiamo preso sia applausi che insulti, a seconda del momento, ma è un periodo di cui vado molto orgoglioso. Ora sono cambiate molte cose, però la struttura è bella, funzionale e ci permette di lavorare bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas