Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchetti: “Mi auguro che ci possa essere una programmazione da parte del club”

L’ex allenatore degli Allievi e della Primavera gialloblù si è espresso sulla situazione in casa Hellas.

Gigi Sacchetti, ex centrocampista gialloblù e tecnico delle giovanili, ha parlato a TMW di alcune situazioni in casa scaligera:

C’è in effetti da capire che intenzioni abbia la società. Già qualche tempo fa il presidente aveva detto che il direttore sportivo e l’allenatore non sarebbero rimasti e allora presumo che si riparta con gente nuova anche dal punto di vista dei calciatori visto che molti di quelli di adesso sono in prestito. Mi auguro che ci possa essere una programmazione da parte del club. Salire in A per poi ridiscendere sempre in B non ha senso”.

Quale allenatore il prossimo anno sulla panchina del Verona? “Mi piacerebbe un tecnico giovane, capace di essere flessibile e di accogliere anche i suggerimenti che arrivano dal ds e che abbia voglia di mettersi in discussione”. 

Il ds? “Non so chi arriverà. So solo che il Verona è l’unica società in cui non c’è nessun rappresentate degli ex che hanno fatto la storia della società. Se si fa leva su persone che hanno scritto pagine importanti per il Verona, lavoreranno certamente con grandissima passione. In ogni caso anche per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo, chi arriverà dovrà venir qui con la voglia di mettersi in discussione e non per interessi”.

Chi confermerebbe dei giocatori attuali? “La squadra non meritava la B. Le vittorie contro Fiorentina e Milan dicono che qualcosa di buono c’era. Servono giovani interessanti e che diventino proprietà del club, in modo che non pensino che a fine stagione tanto lasceranno Verona. Sei-sette giocatori da tenere ci sono, poi in giro c’è tanto da pescare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas